Infos
Vacanze in estate & inverno

In settimana bianca sulle Dolomiti

L'inverno è quella stagione dell'anno in cui la natura si addormenta e si purifica mentre un manto soffice e candido di neve la ricopre e la rende silenziosa. La dolcezza dei fiocchi di neve e la delicatezza dei cristalli di ghiaccio vi renderà partecipi di un mondo magico, proprio come nelle favole. La nostra pensione ad Antermoia in Val Badia è il rifugio perfetto per una vacanza sulla neve o per una settimana bianca nel meraviglioso scenario innevato delle Dolomiti.

Come non farsi travolgere dalla voglia di andare a sciare sulle Dolomiti? Il posto più bello del mondo per farlo. Accarezzare la neve a tutta velocità, e come in volo su montagne sconfinate, percepire un'indescrivibile senso di libertà.

Dalla Pensione Maria in soli 15 minuti avrete accesso agli impianti di Plan de Corones, la montagna che troneggia sulla Media Val Pusteria fra i comuni di Brunico, San Vigilio e Valdaora, da il nome all`intera area vacanze ed e il più famoso dei tre comprensori sciistici. La modernità dei suoi impianti, la preparazione perfetta delle sue piste, la varietà e il collegamento diretto alla rete ferroviaria gli valgono la nomina a comprensorio sciistico numero 1 in Alto Adige, conosciuto e apprezzato anche in tutta Europa. Kronplatz - Plan de Corones fa parte del comprensorio sciistico delle Dolomiti Superski.

Vi offriamo inoltre la comodità di portarvi e di venirvi a prendere con il nostro pulmino privato agli impianti di risalita della cabinovia Piccolino. Inoltre c'é un pratico servizio di skibus che vi porta la mattina agli impianti e la sera di nuovo di ritorno alla Pensione.

A soli 100 m dalla Pensione Maria troverete inoltre una sciovia per affittare l'attrezzatura e per iscrizioni e frequenza di corsi di sci.

È inoltre possibile prenotare pacchetti noleggio sci+ corso di sci a soli 100 metri dalla Pensione Maria. Così mentre i piccoli imparano a sciare, i genitori possono fare delle belle passeggiate. La pista in paese é lunga 700 metri e questo la rende ideale per i bambini e i principianti. Per maggiori informazioni>>

Per i più esperti inoltre è consigliato il giro sciistico Sellaronda, caratterizzato da una varietà di impianti di risalita e discesa collegati. Il tutto in una cornice circondata da punte rocciose, fitti boschi e prati innevati!
Per gli appassionati dello sci d'alpinismo, il Monte Muro è quello che fa per voi. E per lo sci di fondo optate per i prati del Putia a 2000 m di altezza. Cercate la pista che fa al caso vostro nel più grande comprensorio sciistico: il Dolomitisuperski con connessioni anche in Val Badia.

Dopo una giornata indimenticabile di sport, venite a rilassarvi nel nostro mondo delle saune! Vi mettiamo inoltre a disposizione uno skiroom dove poter depositare l'attrezzatura.


Un inverno da favola per gli amanti dello sci