Infos
Prezzi & informazioni

Come raggiungerci

Antermoia è un delizioso paesino di montagna situato nei pressi di San Martino in Badia, nel bel mezzo della natura incontaminata delle Dolomiti. Un piccolo paradiso da godersi in ogni stagione dell'anno! Lontano dal rumore del traffico ma in posizione ottimale per gite ed escursioni verso le mete più belle delle Dolomiti dell'Alto Adige, ideale anche in inverno per le vacanze sulla neve.
I navigatori satellitari non segnalano il Passo delle Erbe, chiuso in inverno. Vi consigliamo perciò noi il percorso più breve per raggiungerci:

prendere l'uscita autostradale "Varna-Bressannone", seguire per "S.Lorenzo di Sebato" e svoltare a destra. Una volta arrivati a San Martino in Badia svoltare di nuovo a destra e seguire per Antermoia. Benvenuti... vi aspettiamo!

Calcola il percorso

Inserisci l'indirizzo di partenza, p.e.: Via Roma 2, 39100 Bolzano

Altoadige Transfer

Südtirol Transfer: il vostro collegamento in navetta

La macchina è in vacanza! Volete raggiungere l'Alto Adige in modo ecologico in treno o in autobus a lunga percorrenza? La navetta di collegamento del Südtirol Transfer vi porta senza stress dalla stazione ferroviaria o degli autobus direttamente al hotel 

Contatto

Pensione Maria
Famiglia Erlacher
39030 Antermoia - Alto Adige
tel: +39 0474 520 115
fax: +39 0474 520078
info@pension-maria.it
www.pension-maria.it