Vacanze in estate & inverno

In moto tra le Dolomiti

La sensazione di libertà che sa dare un viaggio in moto è unica. Immaginate di cavalcarne una immersi nella brezza delle Dolomiti. Guidando tra passi che si susseguono, serpentine e tornanti di montagna, vi sentirete catturati dal movimento del magnifico paesaggio circostante.     

Antermoia è un eccellente punto di partenza per tutti gli amanti della velocità a due ruote. A pochi km dal paese si raggiunge il Passo delle Erbe, da dove si scende per Bressanone e Chiusa.

Le altre destinazioni ideali per la moto non sono lontane da Antermoia: Passo Furcia, Passo Campolongo, Passo Gardena, Passo Sella e Passo Falzarego, i principali passi dolomitici, che vi faranno sentire l’adrenalina pura, circondati da gigantesche montagne e da un panorama mozzafiato.

Occupatevi della vostra passione a due ruote, a tutto il resto ci pensiamo noi! Alla Pensione Maria troverete specialisti delle vacanze in moto che vi consiglieranno i percorsi migliori e vi aggiorneranno giornalmente sulle condizioni meteo e traffico.
Il nostro garage sotterraneo può contenere fino a 35 moto, disponiamo poi di un posto lavaggio e di una stanza per asciugarsi. Abbiamo pensato proprio a tutto!
Recuperate le energie con un drink fresco in terrazza e a seguire con i gustosi e prelibati piatti della nostra cucina.

A cavallo della mia moto anche in vacanza